Balconi e velette prefabbricate Parma

 
 

Elementi prefabbricati


La nostra azienda si occupa anche della produzione di elementi prefabbricati destinati all’edilizia residenziale, tra cui balconi e velette prefabbricate Parma ed in tutto il Nord e Centro Italia. Da anni i nostri clienti ci scelgono per la qualità e la precisione delle nostre costruzioni. I balconi che realizziamo si differenziano per forma e dimensioni che variano in base alle richieste dei nostri clienti e alla destinazione d’uso. Possiamo costruirli dotati di testina incorporata (altezza variabile a seconda del solaio per contenere il getto di calcestruzzo) o con una veletta esterna da assemblare poi in cantiere.
 
Balconi tinteggiati Parma
 
 
Balcone tinteggiato
 
 

Materiali di costruzione


I balconi sono costituiti da una lastra di calcestruzzo di 4 centimetri in cui vengono inseriti dei tralicci elettrosaldati che servono per il successivo ancoraggio al getto. Le velette, o parapetti in calcestruzzo hanno uno spessore di 8/10 centimetri, nella parte finale sono presenti i ferri di armatura per l’ancoraggio alla struttura. Gli elementi, in cantiere, vanno posizionati su un’apposita armatura provvisoria di sostegno, vanno inserite le ulteriori necessarie armature aggiuntive e, in seguito, si completa con il getto in calcestruzzo.
 
 
 

Certificazioni di qualità


I balconi e le velette vengono realizzate nel rispetto delle normative vigenti CE.
I vantaggi di questi elementi prefabbricati sono i seguenti:

• rapidità nell’esecuzione (si evita tutta la casseratura);
• sicuro e notevole grado di finitura facciavista con possibilità di tinteggio;
• cospicuo risparmio economico.

Affidati all’esperienza e alla maestria di chi, da anni, svolge questo lavoro con precisione e qualità. Vieni a trovarci in azienda per un preventivo o un sopralluogo gratuito. Ti aspettiamo.
 
Velette con fioriera in fase di tinteggio